Granulati di marmo di Carrara
  • slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1
HOME > Azienda

Azienda

Gran Sagro Srl è una società toscana leader nel settore della frantumazione di scaglie di marmo bianco di Carrara depositaria di un know how maturato in anni di esperienza. L’azienda è proprietaria di un impianto di frantumazione nell’area ex Resine della Zona Industriale tra Massa e Carrara, nel quale lavora le scaglie provenienti dai giacimenti del bacino delle Alpi Apuane. A tutto ciò si aggiunge l’estrazione e la commercializzazione sia di lastre che di blocchi del miglior marmo bianco di Carrara.

 

Titolare della società è da sempre la famiglia Ferrari, attiva nel settore lapideo dal 1970 e da sempre legata al mondo del marmo. Nati come cavatori tra la fine dell’800 e i primi del ‘900, col tempo i Ferrari hanno costruito una società che negli anni è cresciuta e si è specializzata, arrivando oggi vantare un’expertise in grado di dialogare con i più importanti partner del panorama internazionale.

MISSION

Scaglie, blocchi e lastre di marmo di qualità eccellente, compatibilità dell’impianto di frantumazione con l’ambiente e attenzione alla sicurezza degli operai: sono queste le caratteristiche principali e i punti di forza che fanno di Gran Sagro un’azienda oggi saldamente posizionata nel mercato internazionale dei granulati e dei marmi di qualità.

 

Ed è proprio questa la Mission maturata dall’azienda nel corso degli anni e portata avanti dalla famiglia Ferrari: fornire un prodotto riconosciuti e di qualità, sia esso in lastre o blocchi oppure frantumato e imballato a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente.